TEMPI, PACKAGING & RESI
HAI CONTROLLATO I TEMPI DI CONSEGNA?
In questa pagina troverai tante informazioni utili riguardo le modalitร e i tempi di
consegna divise per tipologia di prodotto, gli imballaggi e la politica di reso
In questa pagina troverai tante informazioni utili riguardo le modalitร e i tempi di consegna divise per tipologia di prodotto, gli imballaggi e la politica di reso
A OGNI PRODOTTO IL SUO TEMPO
TEMPI DI CONSEGNA IN ITALIA
Telai, porte, armadi e sportelli: leggi attentamente la spedizione divisa per prodotto
valutando anche la tua posizione
PORTE BATTENTI & TELAI
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 2/4 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
SPEDIZIONE ANTICIPATA TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 4/5 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
Attenzione!
1) Se hai ordinato una porta battente in misure speciali (60×210, 70×210, 80×210), ma personalizzata con maniglia a scomparsa e laccatura i tempi saranno di 10/11 settimane (9/10 settimane + 5/7 giorni).
2) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
3) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
4) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
5) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
6) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
SPEDIZIONE ANTICIPATA TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 4/5 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
PORTE SCORREVOLI & CASSONETTI
SPEDIZIONE ANTA & CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 7/8 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
SPEDIZIONE ANTICIPATA CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 2/4 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
SPEDIZIONE ANTICIPATA CASSONETTO
Tutta Italia (tranne isole) | 5/6 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPORTELLI & ARMADI
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GLS Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
SPEDIZIONE ANTA & TELAIO
Tutta Italia (tranne isole) | 8/9 settimane |
ZTL o Zone collinari | +2/10 giorni |
Isole | +2/10 giorni |
Trasportatore | GAC Trasporti |
Attenzione!
1) I giorni sono considerati solari, includono sabati e domeniche!
2) Il pagamento del supplemento ZTL o ZDR verrร richiesto prima della spedizione.
3) I tempi possono variare in base alle quantitร e le finiture ordinate.
4) I giorni che vanno dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 25 luglio a 30 agosto sono esclusi dalle tempistiche.
5) Per informazioni piรน approfondite sulle spedizioni siete pregati di chiamarci al numero +39 0574630094 o scriverci a spedizioni@pannellofilomuro.it
TUTTO QUELLO CHE RICEVERAI A CASA ๐
COSA INCLUDE IL TUO ORDINE?
Leggi attentamente le descrizioni in modo da essere consapevole di cosa comprende il tuo ordine e di cosa ti arriverร a casa
Lโordine dell’armadioย viene consegnato in 1 collo singolo che contiene:
1) Lโanta da 28 mm giร trattata con il primer su tutta la superficie & pre-montata nel telaio in fabbrica;
2) Il telaio in alluminio, tutto pre-assemblato in fabbrica;
3) La ferramenta giร montata sullโanta: le cerniere registrabili a scomparsa & il sistema di chiusura premi-apri. Nel caso che tu abbia ordinato il sistema di chiusura con pomello estraibile questo viene premontato, mentre se hai ordinato il pomello fisso questo viene spedito sciolto.
Attenzione!
Se ordini un armadio a 3 o piรน ante NON รจ possibile spedire il telaio pre-assemblato: ciรฒ significa che il telaio viene assemblato in fabbrica per il controllo qualitร per poi essere smontato, sistemato nel collo e spedito al cliente.
Lโordine dello sportello viene consegnato in 1 collo singolo che contiene:
1) Lโanta da 19 mm giร trattata con il primer su tutta la superficie & pre-montata nel telaio in fabbrica;
2) Il telaio in alluminio, tutto pre-assemblato in fabbrica;
3) La ferramenta giร montata sullโanta: le cerniere registrabili a scomparsa & il sistema di chiusura premi-apri. Nel caso che tu abbia ordinato il sistema di chiusura con pomello estraibile questo viene premontato, mentre se hai ordinato il pomello fisso questo viene spedito sciolto.
Attenzione!
Se ordini uno sportelloย a 3 o piรน ante NON รจ detto che il telaio venga spedito pre-assemblato: ciรฒ varia in base alle misure richieste. Nel caso in cui non sia possibile spedire il telaio pre-assemblato, il telaio viene comunque assemblato in fabbrica per il controllo qualitร per poi essere smontato, sistemato nel collo e spedito al cliente.
La porta battente viene consegnata in 1 collo singolo che contiene:ย
1) Lโanta da 53 mm giร trattata con il primer su tutta la superficie & pre-montata nel telaio in fabbrica;
2) Il telaio in alluminio con distanziali giร montati, tutto preassemblato;
3) La ferramenta giร montata nellโanta: le cerniere registrabili a scomparsa & la serratura magnetica. N.B: Il numero di cerniere minimo รจ sempre 3, ma aumentano in base allโaltezza dellโanta.
4) Le maniglie, se richieste in fase di acquisto, arrivano in un imballaggio a parte, a meno che non si siano ordinate le maniglie a incavo o a scomparsa che invece vengono ricavate direttamente sull’anta.
Attenzione!
Se ordini una porta a 2 ante NON รจ detto che il telaio venga spedito pre-assemblato: ciรฒ varia in base alle misure richieste. Nel caso in cui non sia possibile spedire il telaio pre-assemblato, il telaio viene comunque assemblato in fabbrica per il controllo qualitร per poi essere smontato, sistemato nel collo e spedito al cliente.
Lโordine della porta scorrevole viene consegnato in 2 colli separati e include:
1) Il cassonetto da integrare nella parete comprensivo dei relativi accessoriย allโinterno del collo 1;
2) Lโanta scorrevole da 40 mm predisposta per lโinserimento nel relativo cassonetto giร trattata con il primer allโinterno del collo 2;
3) La ferramenta giร montata sullโanta: le nicchie ad incasso & il ditale sullo spessore della porta allโinterno del collo 2.
IMBALLAGGIO ANTI-CORRIERE
PACKAGING & ASSICURAZIONE
Ci teniamo a fornirti i tuoi prodotti nel modo piรน sicuro possibile
- Spediamo con cura per far sรฌ che tu riceva i tuoi acquisti in perfette condizioni.
- Ogni articolo รจ avvolto con materiali protettivi e rinforzato negli angoli per resistere agli urti del viaggio. Infine, lo inseriamo in una scatola di cartone super robusta, o per grandi quantitร , in una cassa di legno realizzata su misura pensata per proteggere i tuoi articoli.
- Per darti la massima tranquillitร , comprendiamo in tutti i nostri prezzi e in tutte le nostre spedizioni un'assicurazione 100% full risk. Mettiamo la massima attenzione in ogni fase dell'imballaggio perchรฉ la tua soddisfazione รจ la nostra prioritร .
DAL SITO A CASA TUA
TRASPORTO & CONSEGNA
Ci teniamo a garantirvi delle consegne su appuntamento a seconda delle vostre necessitร
- Ci affidiamo al corriere GLS per le spedizioni di prodotti di dimensioni fino a 220 di altezza, mentre per tutte le altre misure misure ci serviamo da GAC Trasporti di Certaldo (Firenze).
- Sul sito di GLS รจ possibile tracciare la spedizione con il tuo TRACKING NUMBER!
- Il corriere GAC Trasporti NON dispone di un servizio di tracking online, ma รจ sempre offre un servizio telefonico diretto veramente efficiente (NO CALL CENTER!)
- Al momento del ritiro da parte del trasportatore รจ nostra cura inviare via mail al cliente il documento di trasporto (bolla o DDT).
- Entrambi i corrieri eseguono i servizi di consegna su appuntamento telefonico. Il corriere incaricato della spedizione chiamerร il cliente sul numero di cellulare fornito in fase di ordine per fissare l'appuntamento per la consegna.
- In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda consegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarร possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del cliente.
- ร obbligatorio controllare sempre il numero e lo stato dei colli entro le 48 ore successive alla ricezione! Si raccomanda di firmare SEMPRE CON RISERVA il palmare oppure il documento di consegna del corriere e di fare delle foto o dei video per testimoniare lo stato dell'imballo. Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo spedizioni@pannellofilomuro.it e info@pannellofilomuro.it
- Se non sai che cosa significa ACETTARE CONSEGNA CON RISERVA, clicca qui sotto!
PROBLEMI?
GARANZIA & RESO
Leggi di piรน sulla garanzia e le nostre politiche di reso
- Ci affidiamo al corriere GLS per le spedizioni di prodotti di dimensioni fino a 220 di altezza, mentre per tutte le altre misure misure ci serviamo da GAC Trasporti.
- Al momento del ritiro รจ nostra cura comunicare via mail al cliente il tracking number per tracciare la spedizione dal sito del corriere medesimo.
- Una volta ricevuta lโemail di conferma di partenza dellโordine dalla nostra produzione riceverete una chiamata sul vostro cellulare per prenotare lโorario della consegna.
- In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda consegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarร possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del cliente.
- La spedizione avviene mediante corriere e si specifica che con il ritiro della merce dal nostro stabilimento, ne assume gestione e responsabilitร , divenendo di fatto il solo soggetto con cui relazionarsi per qualsiasi questione o esigenza relativa alla consegna.
- Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo spedizioni@filomuro.it.
TI RAGGIUNGIAMO OVUNQUE
SPEDIZIONI ALL'ESTERO
Visita i due siti dedicati ai clienti al di fuori del territorio italiano
- Per consegne fuori dal territorio italiano non cโรจ nessun problema. Spediamo quotidianamente i nostri prodotti anche allโestero, garantendo sempre la massima efficienza e assistenza.
- Per i nostri clienti internazionali, offriamo due e-commerce dedicati: per la Francia ๐ซ๐ท www.portesinvisibles.fr (i prezzi comprendono la spedizione inclusa in tutto il territorio francese) & per i clienti residenti in Europa ๐ช๐บ www.invisible-door.com (i prezzi comprendono la spedizione nei paesi europei selezionati).
- Per ricevere rapidamente informazioni dettagliate e preventivi personalizzati per spedizioni al di fuori del territorio italiano non esitare a contattarci tramite WhatsApp al numero (+39) 331 771 2812 o via email all'indirizzo info@pannellofilomuro.it.